Storia

L'Hotel Cortese nasce all'inizio del 1968 come Locanda di sole 5 camere. L'albergo di quel tempo era per lo più basato su un trattamento di tipo familiare, dove l'accoglienza insieme ad una cucina di tipo tradizionale, faceva del soggiorno un ricordo talvolta indimenticabile. Certo, molte cose sono cambiate d’allora ed oggi si hanno delle esigenze di tutt'altro genere.
L'Hotel Cortese  ha saputo e voluto stare al passo con i tempi, migliorando il suo servizio e fornendo al Ospite, tutti quei servizi necessari a  trascorrere un piacevole soggiorno

Ristrutturato nel 2011 e 2012, cresciuto nel servizio e migliorato nel comfort, l'Hotel Cortese viene ora gestito, come allora, direttamente dal proprietario.
Dopo Margherita e Luigi, ora il timone è passato al figlio più grande, Stefano, il quale, dopo aver arricchito il suo curriculum personale con importanti esperienze all'estero ed in Italia, si dedica da alcuni anni all'attività con professionalità e cortesia.

Disponibilità e dedizione al lavoro hanno fatto sì che questa piccola locanda crescesse fino a diventare un piccolo grande albergo con 23 camere, dove il comfort, servizio e professionalità sono le principali peculiarità.
L'Hotel Cortese propone un’atmosfera  attenta e familiare senza comunque intaccare la professionalità del servizio con particolare attenzione per la ricerca della soddisfazione del’Ospite. Vi aspettiamo per far sì che questa tradizione continui e per il piacere di poterVi avere nostri ospiti.